Iniziativa "We want to kiss freely"

Iniziativa #3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. « aomine! »
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiunta, grazie del sostegno ♥
     
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,884
    Sveltine
    +2
    Location
    Neverland

    Status
    Anonymes!
    Nome forum + link:Horizon Institute gdr
    Hai inserito il banner?yep
    C'è qualcosa che vuoi dire? la coerenza ma più ancora il rispetto non è di questo mondo. Ho avuto la fortuna di crescere in una famiglia all'interno della quale mi è sempre stato detto e insegnato che l'amore è amore, punto... Che non esistono "tendenze sessuali" "diversità" o "eccentricità" ma solo due persone che si riconoscono come anime gemelle e come tali si innamorano. Che il sesso non è un vizio o una perversione e che non siamo nessuno per giudicare ciò che il nostro cuore o il nostro corpo ci chiede e ci dice. Aderisco in pieno a quest'iniziativa con il mio forum!!
     
    .
  3. « aomine! »
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiunti!
    Grazie per il supporto ❤️
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    barzellette.

    ★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    23,899
    Sveltine
    +1

    Status
    Anonymes!
    Nome utente + link al profilo: Lato-Tibby (bf) Lato-Tibby (fc)
    Hai inserito il banner? Lo faccio subito in entrambe le firme!
    C'è qualcosa che vuoi dire? Di solito non considero mai (e dico mai) questo tipo di iniziative, ma questa mi ha colpita particolarmente. E' una causa che mi sta colpendo sempre di più, questa ed una lotta che mi sento di dover portare avanti e condividere, pur se etero. We want to kiss freely!
     
    .
  5. « aomine! »
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille del supporto! Ti ho aggiunto/a ♥
     
    .
  6. © Cristianita 7
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome forum + link: © Carver Twins Italy ~ your best ITALIAN source
    Hai inserito il banner? Si
    C'è qualcosa che vuoi dire? Innanzitutto che è una bellissima inziativa, Complimenti! *-*
    E poi vorrei dire, che così come l'Amore è una delle cose più belle che ci sia nel mondo, anche darsi un bacio e mostrare affetto tra due persone sia etero che Gay è una cosa MERAVIGLIOSA e quindi tutti devono essere liberi di Amarsi in modo libero e senza nessun tipo di barriera. ♥
     
    .
  7. « aomine! »
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiunti!
    Grazie mille per il supporto e per le belle parole *-*
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,215
    Sveltine
    0

    Status
    Anonymes!
    Nome utente + link al profilo: Irene Adler
    Hai inserito il banner? yes, anche se sto sistemando la firma e quindi credo lo metterò sotto forma di link (senza togliere nessuna fonte ovvio)
    C'è qualcosa che vuoi dire? Credo che nel 2015 questa stupida presunzione dovrebbe scomparire. Ho un amico gay, siamo amici da un anno e mezzo oramai e l'ho sempre sostenuto, non l'ho mai visto con occhi diversi solo perché gli piacevano gli uomini. Ci mancherebbe, poi! Che cosa stupida, non riesco nemmeno a pensarci. Siamo usciti più volte, lui accompagnato dal suo ragazzo, e si sono baciati per strada una sera. Sapete cos'ho provato? Felicità. Perché finalmente anche lui era riuscito a trovare qualcuno che lo completasse, e lo vedevo radioso.
    Sapete cosa ha fatto qualcuno attorno a noi? Ha voltato la testa schifato. Qualcuno ha fatto un orrendo commento ad alta voce. Dico io. Avrei voluto prendere quelle persone e (in modo moooolto gentile..sese) spiegargli come dovrebbe funzionare il mondo nel ventunesimo secolo, senza quest'omofobia che ancora influenza il comportamento delle persone. Mi iscrivo quindi con orgoglio, bellissima iniziativa.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Reap what you sow or burn the field down. ©
    ★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    6,078
    Sveltine
    0

    Status
    Anonymes!
    Nome forum + link: Fatto il misfatto - Marauders Gdr
    Hai inserito il banner? yup c:
    C'è qualcosa che vuoi dire? Quello che non capisco, a dire il vero, è il perché i bambini dovrebbero scandalizzarsi nel vedere due persone dello stesso sesso baciarsi piuttosto che nel vedere due etero. Tanto più se si conta che di solito, probabilmente proprio perché più accettati, sono gli etero quelli che si mangiano la faccia in pubblico ^-^''. Senza contare che almeno a me, quando ero bambina, dava fastidio ogni manifestazione d'amore lol, non facevo eccezioni fra gay/etero/gatti/unicorni.
    In ogni caso non posso che essere d'accordo con l'iniziativa, mi stupisco ancora ogni volta che sento gente dire cose come "Non sono omofobo (?), ma mi dà fastidio vederli" o "Possono fare quello che vogliono, ma a casa loro". E' semplicemente inquietante pensare che nel 2015 ci sia ancora gente del genere, che crede che l'omosessualità sia qualcosa da nascondere.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    they/them
    ★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    2,157
    Sveltine
    0

    Status
    Waiting!
    Nome forum + link: ( ❝ ) why do i keep needing you when i know i’ll get hurt? ( the return of rima portfolio ★ )
    Hai inserito il banner? yes !
    C'è qualcosa che vuoi dire? non c'è da dire molto perché è già tutto scritto lì ma penso sia una fantastica iniziativa. io di persona ho provato cose di questo genere e non è per niente bello ricevere commenti negativi solo per un BACIO, neanche a dire delle toccatine in pubblico ( e c'è da ridire perché certe coppie etero copulano apertamente, ma okay .. ). a volte anche per semplici sguardi.
    penso sia una grande cavolata, ma purtroppo la gente segue la massa perché priva di cervello - no, neanche quello hanno in realtà - e razionalità.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Love with tongues of Fire

    ★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    11,172
    Sveltine
    +1
    Location
    Between the Candle and the Star

    Status
    Anonymes!
    Nome forum + link: A Dance with Dragons - Game of Thrones GdR
    Hai inserito il banner? corro
    C'è qualcosa che vuoi dire? da brava yaoista non potevo non far aderire il nostro forum a questa iniziativa, di cui condivido appieno il messaggio!
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    barzellette.

    ★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    23,899
    Sveltine
    +1

    Status
    Anonymes!
    Nome forum + link: The Creature Vault GDR
    Hai inserito il banner? lo farò domani dal pc u.u
    C'è qualcosa che vuoi dire? ho già detto cosa ne penso iscrivendomi come utente, le mie socie mi hanno dato il permesso di iscrivere anche il nostro forum perché crediamo in questa iniziativa e la riteniamo giusta (:
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,884
    Sveltine
    +2
    Location
    Neverland

    Status
    Anonymes!
    Nome forum + link:shadow of revolution gdr
    Hai inserito il banner?inserisco subito!
    C'è qualcosa che vuoi dire? vorrei dire "ma evviva la coerenza" ... la mia vicina etero si slinguazza il fidanzato davanti a casa nostra come non ci fosse un domani e il fratello gay invece quando appena si permette di abbracciare il fidanzato se ne sente dire dalla stessa di ogni perchè, a suo dire, la metterebbe in imbarazzo u.u che mondo, che gente!
     
    .
  14. sapïøsexual
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sapïøsexual @ 26/2/2015, 21:38) 
    Nome forum + link: ♔ girls on f i r e > WRITEfolio; ARTfolio;
    Hai inserito il banner? suuubito
    C'è qualcosa che vuoi dire? Beh, ovviamente mi iscrivo perchè questo argomento mi tocca molto intimamente, essendo io bisessuale. C'è poco altro da aggiungere, concordo con tutto quello che hai scritto: di solito quando una frase inizia con "non sono omofobo/non sono razzista/non sono sessista ma..." puntualmente suddetta frase contiene sempre, e sottolineo sempre, commenti omofobi/razzisti/sessisti ecc. Ecco perchè quando mi capita di sentire una cosa del genere di solito smetto subito di ascoltare, per rispetto verso il mio povero quoziente intellettivo

    Ciao, ho spostato qui il banner dell'iniziativa ^^
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    barzellette.

    ★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    23,899
    Sveltine
    +1

    Status
    Anonymes!
    Nome forum + link: Fantastic Beasts GDR
    Hai inserito il banner? ora faccio in fondo al forum
    C'è qualcosa che vuoi dire? avevo già parlato come utente, concordo in pieno con l'iniziativa e nulla, avete il supporto dell'intero staff
     
    .
29 replies since 25/2/2015, 21:12   1380 views
  Share  
.