Regolamento generale.

Aggiornato il 13.12.2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‹ sas'ke ›
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Regolamento generale

    tumblr_ng2q19rlPv1sqqx06o1_500

    ■ Prima di postare in qualsiasi sezione del forum è buona educazione - nonché passo obbligatorio - presentarsi. Non chiediamo venticinque righe di presentazione, ci bastano due parole in cui ci dite chi siete, cosa vi piace ecc.
    ■ Evitiamo di usare linguaggi forti e di bestemmiare in giro per il forum come se fosse il peggior borgo sulla piazza, la parolaccia scappa a tutti e non ce ne frega niente, ma fino a un certo punto. Quando si decade nel triviale la cosa risulta fastidiosa.
    ■ E' severamente vietato offendere tutti coloro all'interno del forum. Che facciano parte dello staff o meno, non fa differenza. Evitiamo i litigi inutili, bensì parliamo tra di noi quando qualcosa non ci va bene, il dialogo è la base fondamentale di tutto.
    ■ Se un utente vi ha offeso in qualche modo siete pregati di non farvi giustizia da soli, passerete automaticamente dalla parte del torto. Rivolgetevi a un membro dello staff che prenderà gli opportuni provvedimenti.
    ■ Leggete i regolamenti, sono stati fatti apposta per essere visionati e per annientare i vostri dubbi. E se ne avete ancora postate le vostre domande nella sezione apposita.
    ■ Se anche in questa maniera non avete ben capito qualcosa scrivete tranquillamente un messaggio privato allo staff chiedendo ulteriori chiarimenti, siamo qui per questo. Nessuna domanda è banale.
    ■ Se avete un'idea, una proposta per migliorare il forum o il GDR fatelo sapere allo staff che valuterà la cosa e deciderà se approvarla o respingerla.
    ■ Abilitiamo alle sezioni protette del forum tutti quelli che ne fanno richiesta, ma ci riserviamo il diritto - nel caso notassimo inattività e assenza ingiustificate nell'apposito topic - di cancellare l'iscrizione ai gruppi a tutti coloro che fanno pratica con la magia e spariscono nel nulla. Inoltre, se provate a contestare, vi beccate anche un bel ban diretto. Siamo una comunità, un forum, non una piazza cittadina.



    Edited by ¬ amaterasu - 5/1/2015, 10:06
     
    .
  2. ‹ sas'ke ›
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Regolamento aggiornato il 13.12.2014 con il punto:

    CITAZIONE
    6. Abilitiamo alle sezioni protette del forum tutti quelli che ne fanno richiesta, ma ci riserviamo il diritto - nel caso notassimo inattività e assenza ingiustificate nell'apposito topic - di cancellare l'iscrizione ai gruppi a tutti coloro che fanno pratica con la magia e spariscono nel nulla. Inoltre, se provate a contestare, vi beccate anche un bel ban diretto. Siamo una comunità, un forum, non una piazza cittadina.
     
    .
1 replies since 23/11/2014, 13:14   267 views
  Share  
.