Assenze.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‹ sas'ke ›
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo è il post delle assenze, ciò significa che ogni qual volta vi allontanerete dal forum per lunghi periodi di tempo è bene avvertire lo staff e tutta l'utenza. Così sappiamo che non siete fuggiti in Congo e che presto tornerete tra noi :3
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ★★★

    Group
    Member
    Posts
    177
    Sveltine
    0

    Status
    Waiting!
    Ok, causa varie ed eventuali (leggasi vacanza) non ci sono dal 22 al 2
     
    .
  3. ‹ sas'ke ›
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buone vacanze, allora! ♥
     
    .
  4. Saru-sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Causa capodanno, sarò via dal 30 pomeriggio fino all'1 sera/2 mattina, ancora non si sa. Chiedo perdono a quelli con cui sto ruolando (per gli auguri ho tempo di farveli più avanti che ora mi sembra un po' prestino xD)
     
    .
  5. ‹ sas'ke ›
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranquillo Saru, divertiti *-*
     
    .
  6. Cassidy Keynes`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caaausa verifiche varie ed interrogazioni, questa settimana e la prossima sarò poco presente, avviso per evitare che mi diate per morta o dispersa. (...)
    Spero di esserci almeno la sera!
     
    .
  7. ‹ sas'ke ›
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per averci avvisati Cassy, in bocca al lupo ♥
     
    .
  8. Saru-sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Probabilmente non avrò il pc per un paio di giorni o poco più -ma vi posso sempre rompere le bocce con il cell eh uwu- perchè ho avuto la fantastica idea di scendere le scale a capriole e fermarmi prendendo a testate il muro (in caso qualcuno se lo stesse chiedendo, ovviamente, ho stravinto io :D). Oh non c'è bisogno di versare mari di lacrime, sto bene, anche se la vostra profonda preoccupazione mi commuove ç^ç però devo accertarmi che quei pochi neuroni rimasti non siano andati a farsi friggere, quindi non avrò tempo per collegarmi per un po' -dico soprattutto per coloro che hanno una role con me.
     
    .
  9. ‹ sas'ke ›
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh Saru, ma che cazzo °-° ci fai preoccupare, serio!
    L'importante è che tu sia ancora vivo però uwu
    Non preoccuparti per l'assenza, ti aspettiamo <3
     
    .
  10. kurokocchi•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Saaaru! Ma che combini?! o.o
    E' ovvio che siamo qui ad aspettarti, e se ci rompi via cell non rifiutiamo♥

    Caaass, aspettiamo anche te ovviamente, tanto non fuggiamo da nessuna parte! *-*
     
    .
9 replies since 24/11/2014, 10:21   116 views
  Share  
.