uh, eh,buonasera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,650
    Sveltine
    0
    Location
    da vari gdr

    Status
    I'm Here!
    Ciao a tutti,appena ho visto lo spam mi sono detta:"Sara,questo è un gdr attivo in cui potrai ruolare yuri quanto ti pare". In effetti è stata la dicitura yuri ad attirarmi qua perchè diciamoci la verità ruolo hentai e yaoi ma quante coppie yuri ho? Due. Solo due e per una di mente aperta come me è impossibile.
    Che poi mi domando perchè l'amore tra donne e ragazze sia sempre così trascurato. Me lo chiedo e non credo che l'orientamento sessuale del player c'entri,io sono bisex e ho anche pg etero o omosessuali.
    Comunque mi piace anche l'ambietazione scolastica di cui poi mi leggerò il regolamento basta che non ci siano le lezioni, ne frquento un altro di gdr dove i miei pg devono seguire le lezioni. Anche perchè essendo molto impegnata non avrei tempo di seguirle.
    Mi piace scrivere e sto per finire la mia storia di ventisette capitoli che poi sarà pubblicata nella libreria dove faccio tirocinio. Che bello, guadagnerò qualcosa e sarà il mio primo lavoro vero a 29 anni,non vedo l'ora.
     
    .
0 replies since 12/5/2018, 20:57   38 views
  Share  
.